martedì, giugno 19, 2007

Doppia dose di incredibol en Almeria

Anno: 2007, mese di giugno

Luogo: Almeria (E)



I primi di giugno mi sono concesso una quattro giorni nell'estremo sud-est della penisola iberica. Per raggiungere Almeria, dove mi ospita Céline, prendo un volo ryanair OrioalSerio-Granada. Sul volo ryanair io ho un posto che costeggia il corridoio: alla mia destra ho il corridoietto e allungando il braccio c'è una ragazza.
Si atterra a Granada tra gli applausi al Comandante Galeazzi. Io da Granada prendo la navetta per la stazione degli autobus dove mi aspetta Céline. Prendiamo i biglietti per il pullman per Almeria (2 ore da Granada) e mangiamo. Alle 15 saliamo sul pullman per Almeria, lei vicino al finestrino, io di fianco, con alla mia destra il corridoietto. E allungando il braccio, un posto con una ragazza. Incredibilmente, quella che c'era sull'aereo.


Tre giorni dopo, di sera. Guardiamo la tele (io e Céline, non io e la ragazza dell'aereo) e io dico che la tv di fastweb mi ha tolto la tve e quindi sono rimasto castorizzato perchè mi piaceva seguire un paio di programmi spagnoli. Dico che rimpiango in particolare il programma Vamos a cocinar di José Andrés. Chiedo a Céline se lo conosce e giusto il tempo che mi risponda NO e tak: appare sullo schermo LUI! José Andrés!!
.

1 Comments:

At 12:52, Anonymous Anonimo said...

è proprio il caso di dirlo: incredibol bat tru!!

 

Posta un commento

<< Home