venerdì, maggio 25, 2007

jesus belonga to me

Anno: 2007, meroledì 23 maggio

Luogo: Udine, fermata: Udine... Lambrate, fermata: Lambrate

Almeno una volta durante la settimana capita che piuttosto che dormire a casa mia, decida di recarmi a Milano2 da Valentina. Per lenire il dolore di un lavoro vessatorio e sottopagato e trovarmi a poche fermate di distanza da "Porta Venezia, fermata: Porta Venezia". Sono le 9 e scendo in metro, salgo sul treno alla fermata "Udine, fermata: Udine" e fortunatamente non è stracolmo di gente. Solo uno stronzo, che insulto nella mia mente, mi sta appiccicato e io con lo zaino accidentalmente lo colpisco. Ma lui non fa niente. Lo guardo un po' e mi dico: "cazzo, ma costui è un prete!". Camicia grigia maniche corte tipica della moda ecclesiastica estiva. Lo guardo attentamente e noto che però non ha il collarino bianco e nemmeno una croce al petto. Arrivo alla conclusione che "no, non è un prete". Non ha neanche la faccia. Giusto il tempo di concludere il pensiero che arriviamo alla fermata successiva "Lambrate, fermata: Lambrate". Si apre la porta davanti a me e la prima e unica persona ad entrare chi è: UN PRETE CON LA CAMICIA A MANICHE CORTE GRIGIA, IL COLLARINO BIANCO E UNA CROCE SUL PETTO!

4 Comments:

At 19:07, Anonymous Anonimo said...

a parte l'inizio che non ho capito una mazza, comunque... INCREDIBOL!!!
che gli hai detto? ci hai parlato? gli hai chiesto spiegazioni?
magari lui sa qualcosa cacchio...
è uno dei migliori incredibol questo.
tra i primi 5... anzi, va sul podio, assieme a quello del ballero sui gemelli.........
.....
....
...
....
...
a voi ogni ulteriore commento!

 
At 01:45, Anonymous Anonimo said...

secondo me il finto prete senza collarino e l'originale con collarino... erano gemelli!

 
At 01:49, Anonymous Anonimo said...

oh ma cosa c'era nella birra di samuel? mi sento come se avessi bevuto un litro di merda....

non c'entra niente col post, lo so.
però l'incredibol dei gemelli era davvero una stronzata.

 
At 11:00, Anonymous Anonimo said...

hai sentito che ha detto er prete??

finalmente un incredibol che ci riporta ai nostri standard di incredibolosità. bellapaul

 

Posta un commento

<< Home