giovedì, maggio 10, 2007

L'ascensore

Anno: 2007, 10 maggio

Luogo: Milano, sulla scala di mar nero 26

Stamattina esco di casa per recarmi al posto di lavoro. Erano le ore 8:45 circa. Apro la porta di casa e sul pianerottolo c'è il mio vicino di casa che aspetta l'ascensore. Il mio vicino di casa è quello sposato con 3 figli. Non il vecchio che vive con la moglie. Lo saluto e attendiamo insieme l'ascensore. Arrivato. Lui apre la porta e con gentilezza mi fa: "Prego", ed entro per primo. Io ringrazio, ed entro. Entra anche lui e si chiude alle spalle la porta.
Per ricambiare la cortesia allora gli chiedo a che piano va. Mi dice: "Piano terra, grazie".
Incredibol, pure io andavo al piano terra!!!!!!

1 Comments:

At 15:35, Anonymous Anonimo said...

Udunni!!!!! su tutti i piani che ci sono!! stesso momento, stesso pianoooo! finalmente un incredibol degno di questo nome. Ballero, impara!

 

Posta un commento

<< Home