mercoledì, maggio 09, 2007

Finalmente scrivo pure io!

Anno: 2007, 2-3 giorni fa, maggio

Luogo: Alzaia Naviglio Grande, oltre la chiesetta di San Cristoforo e oltre le Canottieri Milano e Olona.

Sono in bici, come sempre mi capita quando vado a passeggiare lungo il Naviglio. Mille pensieri tra di me, ma ciò non mi impedisce di adocchiare in lontananza due tipi che corrono affiancati facendo jogging...
Un pochino tarchiatelli, non molto alti, uno vestito scuro, l'altro chiaro mi pare. Li guardo e vedendoli correre mi sembrano proprio ben sincronizzati, passi giusti al momento giusto e lo stesso andamento leggermente trascinato.
Sembrano due soldatini, uguali uguali.
Mi avvicino al plotone formato dai due, quando li sto incrociando li guardo e vedo....
VEDO DUE FACCE UGUALI!!!!!
ERANO GEMELLI!

5 Comments:

At 08:37, Anonymous Anonimo said...

te lo concendo solo perchè è il tuo primo incredibol, ma sappi che non lo considero un incredibol.
puoi fare di meglio.

trovo più incredibol il 6 a 2 di ieri sera.

 
At 12:47, Anonymous Anonimo said...

robi sei stato delicatissimo

quella dei due gemelli è una puttanata, non un incredibol!

 
At 18:15, Blogger CarCarlo said...

Fottiti, Fayna di Merda!

 
At 19:27, Anonymous Anonimo said...

uuuuuuuuu, qualcuno è stato punto dall'insetto della volgarità?

 
At 22:36, Anonymous Anonimo said...

netto. insetto della volgarità ha proprio colpito carlo che se fosse un po' obiettivo ammetterebbe che questo incredibol fa cagare.
con affetto eh!
mi aspetto di meglio da te carlo!

 

Posta un commento

<< Home