sabato, marzo 10, 2007

figodigo e l'occupazione

Anno: 2007, 9 marzo

Luogo: Parma


FIGO DIGO scrive:
ieri sera son stato dal mio ex datore di lavoro
FIGO DIGO scrive:
e mi ha mostrato un programmino che aveva fatto un mio altro collega
FIGO DIGO scrive:
e che vorrebbe manutenessi e modificassi io a tempo perso
FIGO DIGO scrive:
e mi ha detto che se voglio
FIGO DIGO scrive:
qualcosa da fare sempre quando ho tempo e voglia
FIGO DIGO scrive:
c'è sempre
FIGO DIGO scrive:
e che se mi interessa poi ci mettiamo d'accordo per il compenso ecc
FIGO DIGO scrive:
e poi
FIGO DIGO scrive:
incredibile ironia della sorte
FIGO DIGO scrive:
dopo 5 minuti che abbiam finito di parlare
FIGO DIGO scrive:
mentre stavamo andando a mangiar la pizza
FIGO DIGO scrive:
mi chiama sul cell
FIGO DIGO scrive:
quello che ha fatto quel programma!!
FIGO DIGO scrive:
è tipo un anno (ma tipo!)
FIGO DIGO scrive:
che non lo sento
DAFNE scrive:
eh che caso..
DAFNE scrive:
gliel'avrà detto..
FIGO DIGO scrive:
no!
DAFNE scrive:
seee
FIGO DIGO scrive:
sicurissimo!!!
FIGO DIGO scrive:
allora l'abbiamo invitato a pizza



DAFNE scrive:
posso metterti tra gli incredibol?
FIGO DIGO scrive:

DAFNE scrive:
allora ti posto

1 Comments:

At 21:16, Anonymous Anonimo said...

è un incredibol, lo riconosco.

 

Posta un commento

<< Home