mercoledì, gennaio 03, 2007

prinella calls me

Anno: 2006, 3 gennaio

Luogo: milano, viale monza, studio petrol

Stavo messengerizzando come un porco con Lafa. Si discuteva della possibilità di fare un calcettino stasera, ma purtroppo manca la materia prima: uomini. La Pelleçao non raggiunge le 2 unità. Della MCA non si hanno nemmeno notizie. Legno è in Romania, percui non può contattare i suoi compagni. Insomma, questo calcetto non s'ha da fare. Io, tra l'altro, lo avrei giocato in porta, perchè a calcetto mi romperei il ginocchio, matematico.
Mentre discutevamo mi chiama al cellular Prinella (per la prima volta nella sua vita... un po' come Barbonazzi). Mi dice: "Ciao Robi, stasera ti va di farci da portiere in un calcetto?".
Alla fine ho rinunciato, perchè stasera ho comunque un altro impegno, assai molto più importante di un calcettino. Questo impegno si chiama CASINOIZZARE COME UN PORCO A CAMPIONE D'ITALIA!!!!

1 Comments:

At 14:42, Blogger Depa said...

incredibol è che non si riesca atrovare 10 cristiani per fare una calcettizzata rapida...mi tokkerà inaugurare l'anno calcistico 2007 al solito campo senza i miei amici zii...cre tristitudine

 

Posta un commento

<< Home