martedì, dicembre 26, 2006

il mio nome è... shalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anno: 2006, 26 dicembre

Luogo: milano, sedia procent

Stavo ascoltando col compy tutte le mie canzoni a random (chi è random?). In totale sono 1459 mp3. Parte "Insane the brain - Cypress Hill". La ascolto e non la ascolto, perchè sto facendo altro [un post natalizio sul mio blog (a proposito, visitate il mio blog)]. In pratica sento la musica, ma non mi sforzo di capire che canzone sia. Ad un tratto sento un paio di "note" familiari e penso: "Qua sembra "My name is" di Eminem".
Finisce la song e parte quella successiva. Inutile dire che la canzone successiva era proprio... STIAMO ANDANDO AFFANCUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOO SHALALAAAAAAAAAAAAAAAA... CHE TRA UNA CAZZATA E L'ALTRA C'E' CISCO CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STIAMO ANDANDO AFFANCUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOO SHALALAAAAAAAAAAAAAAAAAA... LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI', SIAMO TESTE DI CAZZO NOI, SHALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....