mercoledì, novembre 01, 2006

Incredibol by Teo

Anno: 2006, sabato scorso

Luogo: Francia, suppongo


Teo ci svela via mail questo incredibol che vi riporto io, non essendo teo della community.

"in giornata ho iniziato a vedere il programma 100% Foot sul canale M6, presentato da una certa Estelle Denis, direi una sorta di D'Amico francese ma con le debite proporzioni a favore della nostra.
Dopo aver fatto i commenti del caso, Laura mi svela che è la moglie di Domenech.
La sera stessa, non mi ricordo in quale zona stessi passeggiando, un tizio di fianco a me mi indica qualcosa. inizialmente credevo mi indicasse una 50 special, ma poi ho visto che intendeva segnalarmi il nemico degli scorpioni, proprio lui, spingendo un passeggino!!


insomma lui era davanti a me e andava nella mia direzione, quindi gioco forza l'ho seguito per un pò, fino quando a un certo punto dall'altro lato della strada una sagoma si butta in mezzo al traffico, attraversa il viale e si unisce a uomo e bambino. era la moglie, che avevo visto in mattina in TV. incredibile ho pensato. cmq la Ilaria è meglio"


teo, rispetto alla tua mail mi son permesso solo di correggere le o senza h, direzione con due z e pure proporzioni con due z.
Bella storia. Ma sai che 100% foot mi ricorda vagamente 100%calcio... mò si scopre che pure loro c'hanno la fouine... e il malu del canale M6 com'è?