mercoledì, ottobre 18, 2006

Ivan Zamorano

Anno: 2006, 17 ottobre (sfiiiiiiiiga)

Luogo: Milano, casa d'io

E niente in pratica mi ero alzato dal letto e mi preparavo ad un'altra lunga giornata. Durante la colazione mi viene in mente quel mito cileno che risponde al nome di Ivan Zamorano. E mi chiedo: "Ma perchè anche lui come Ruben Sosa non torna a Milano a salutare lo staff interista? Mi manca il cileno, mi manca...".
E niente in pratica non ci penso più.
Di sera torno a casa, e niente in pratica messengerizzo e c'è Bonnie, il quale mi manda una foto. La succhio e.... tak: è Zamorano con un microfono dell'inter. Incredibile, eh? Sì, incredibile ma non ancora incredibol.
Già, perchè poi dico a Bonnie: "Dimmi dove l'hai presa questa foto". Lui mi dice che l'ha scaricata dal sito ufficiale dei Campioni d'Italia, negli archivi. Allora annuso l'incredibolosità e gli richiedo: "Quando? Quando??" - (...dimmi quando quando quaaandoooo... l'anno, il giorno, l'ora in culi...) - "Non dirmi che è oggi, non dirmelo ti prego..."
Lui mi incolla la seguente notizia:

Martedì, 17 Ottobre 2006 10:04:41

APPIANO GENTILE - Questo pomeriggio, martedì 17 luglio, su
Inter Channel interessante appuntamento con "Mixzone" (ore 17.30). Nella puntata odierna, oltre al solito approfondimento sull’attualità nerazzurra, sarà proposta l'intervista all'ex centravanti nerazzurri Ivan Zamorano ospite al centro sportivo "Angelo Moratti" nella mattinata di sabato scorso.

E, fidatevi, io non sapevo che sabato scorso Zamorano fosse stato fu era ospite alla Pinetoua.