lunedì, novembre 06, 2006

piero angela - bonnie angela

Anno: 2006, 3 novembre

Luogo: Milano, casa di io

Cioè c'era il tipo di fastweb in casa, no?!? In pratica non c'avevo una mazza da fare perchè cioè lui stava lavorando sui fili e robe varie e io non potevo usare il computer. E allora praticamente mi sono messo sul divano a leggere un libro di Piero Angela, su qualcosa tipo telepatia. Cioè cose incredibol praticamente.
E niente, ero sul divano e leggevo proprio qualcosa sulla telepatia, che praticamente dicevano che qualcuno ce la può anche avere insomma. E mi viene in mente Bonnie, e pensavo: "Ah, devo scrivere un sms a Bonnie chiedendogli se va agli alleva dei bambini, perchè io col tipo di fastweb tra i coglioni non faccio in tempo mi sa". Oh, passano 2 secondi e mi messaggizza il cellular. Apro l'sms ed è proprio Bonnie che mi chiede in pratica se vado agli alleva dei bambini e che lui non va perchè c'ha l'influenza.
Cioè, l'influenza a novembre, incredibol!!

1 Comments:

At 12:47, Anonymous Anonimo said...

incredibol, anche io ho il reffreddore!

 

Posta un commento

<< Home