venerdì, dicembre 22, 2006

medi steccati

Anno: 2006, 22 dicembre, ore 8.50

Luogo: linea metropolitana rossa

Sono sul metrò, appunto, che sto andando verso Porta Venezia (ai più meglio nota come Porca Venezia). Primo vagone, come al solito pieno di gente. Pressato nel mio angolino e guardando la gente attorno a me, scorgo un tizio che si regge al tipico palo del metrò e che ha il dito medio steccato e fasciato. Mi fa ridere, perché i diti medi e le corna (fatte alla Cassano), è risaputo, fanno sempre ridere. Comunque non lo vedi mica tutti i giorni uno col medio fasciato e grosso così.
Giro la testa un attimo, per non stare a fissarlo troppo, mi rigiro e vedo che due persone più in là c'è un altro tizio col dito medio fasciato. Uguale: infatti all'inizio pensavo fosse quello di prima, poi li ho visti insieme nello stesso campo visivo e mi sono dovuto ricredere. Due persone col dito medio steccato e fasciato (che fa ridere) sullo stesso vagone del metrò alla stessa ora aggrappate allo stesso palo praticamente una accanto all'altra.
Probabilmente erano i due finalisti del Campionato Mondiale di Dito di Ferro che tornavano a casa dopo una notte di gare.

1 Comments:

At 17:00, Blogger lancha2012 said...

Eheheheh, incredibol sì! Ed è un incredibol di nuovo tipo, perchè non è "merito tuo". Tu hai avuto solo il merito di essere lì a goderti quella scena.

Passive incredibol

 

Posta un commento

<< Home