lunedì, dicembre 18, 2006

Mattio in autostrada

Anno: 2006, 17 dicembre

Luogo: autostrada A4, nei pressi di Boffalora

Stavo tornando da Saluzzo in "Mini" (MiniCooper, non minigonna... mmmmmhhhhhlllllll), quando ad un certo punto, all'altezza di Boffalora Ticinese (ai più meglio nota come Bonfalora) il cd riparte dalla prima canzone. Allora lo cambio, ne metto un altro. La prima canzone che mi propone è "La leva calcistica del '68", di De Gregori. Questa canzone evoca in me bei ricordi del passato recente. Ma mi ricorda anche Mattio (lo conoscete, no?). Mattio, appunto. Un amico che non sento da almeno 2 settimane e al quale dedico al massimo 1 pensiero al giorno. Mattio, che non mi scrive un sms da più di un anno.
Beh, 3 secondi dopo l'inizio della canzone penso proprio a lui (pochi mesi fa scrisse una commoventissima email con il testo della canzone). 4 secondi dopo mi arriva un sms. Incredibol, è l'animatore che mi annuncia l'inizio dell'acquaaagggyyyyyyyyyyyym!!! Scherzo, era proprio Mattio.

(in foto: Mattio... ma è solo quello che si trova in google immagini)

1 Comments:

At 09:55, Blogger CarCarlo said...

AHAHAHAHAHAHAHH
la risata è per l'acquaggggym, non per questo notevole incredibol!

 

Posta un commento

<< Home