venerdì, marzo 02, 2007

ricordi tedeschi

Anno: 2007, 2 marzo

Luogo: metro gialla tra montenapoleone e missori

Ero seduta in metrò e mi è capitato di osservare la tizia seduta davanti: mi ricordava qualcuno, una conosciuta anni fa a un corso di tedesco, gente a caso che voleva fare tedesco, ormai 5 anni fa almeno. Inizio a pensare a quanti anni avevo (in tedesco) e quanti ne ho ora (in tedesco). Poi taaak entra un vecchio -penso alla fermata duomo- e si piazza proprio di fianco a me rubandomi 4-5 cm del mio sedile, si apre il giornale e...è scritto in tedesco! E' un vecchio tedesco!

Vabbè, anche se non è un incredibol di quelli belli, rimane un po' strange and different.

3 Comments:

At 02:19, Blogger fayna said...

mein fernsehapparat ist kaput

 
At 10:08, Anonymous Anonimo said...

mi può star bueno.
è un buon incredibol.

 
At 13:44, Anonymous Anonimo said...

forse era fersehenapparat
bhoo

 

Posta un commento

<< Home