sabato, giugno 23, 2007

Anno: 2007, lunedì scorso

Luogo: Milano, piazza Diaz

Antefatto: Domenica pomeriggio sono in treno, da Monterosso a Milano Centrale. Nello scompartimento a sei siamo: Silvia, io, una che studia matematica, un giapponese che fa troppo ridere, una che non mi ricordo e una ragazza che ascolta l'aipod. Non succede nulla di particolare, non chiacchieriamo con gli altri viaggiatori, si scende in Centrale e la giornata termina lì. Mi può star bene.

Lunedì: è pomeriggio, ma soprattutto è il compleanno del Sire, 30 anni!!!! Voglio comprargli un regalino del cavolo da aggiungere alla maglia Siric, quindi che faccio? Dove posso andare a cercare cazzate? Certo, potrei andare al Toys'R'Us di via Novara... però sono già in centro... ah, ecco! Piazza Diaz, dove ho comprato regali di Natale con Nicola.
Arrivo, entro e guardo gli scaffali più promettenti, quand'ecco che da dietro una colonna mi appare la ragazza che ascoltava l'aipod sul treno il giorno prima!!!
Incredibol!

2 Comments:

At 00:16, Anonymous Anonimo said...

un giapponese che fa troppo ridere

1) i cinesi non fanno ridere.
2) e i gemelli? non c'erano stavolta?

 
At 00:17, Blogger fayna said...

mhl!

 

Posta un commento

<< Home