mercoledì, settembre 19, 2007

Spagna sì Spagna no

Anno: 2007, oggi 19 Settembre, ore 19 circa

Luogo: via Foppa

Sto camminando in Via Foppa in direzione di casa mia; attraverso l'incrocio con via Trezzo d'Adda e sento una ragazza che parla al cellulare in un italiano semimaccheronico, cosa che mi fa capire (dall'accento) le sue origini iberiche. Allora mi viene da pensare a una ragazza spagnola con la quale ho fatto il viaggio di ritorno da Malaga in aereo (e che mi ha parlato male di Milano) e ricordo pure che mi ha detto di abitare vicino a me: alla fine di via Washington, vicino all'autolavaggio.
Proseguo a piedi, supero la fermata della 50, arrivo a via Washington, mi avvicino all'incrocio e chi vedo?
Quella ragazza spagnola, in compagnia di un ragazzo, che sta per attraversare la strada!



(no, non ho avuto voglia di salutarla, ammesso che si ricordasse chi fossi)

3 Comments:

At 22:22, Blogger Michael - A.K.A.Jackson Rumore said...

Ma mica te l'eri fatta...???!!!

AHAHHAHAHAHAHHHH!!!!!

 
At 23:11, Blogger lancha2012 said...

.. e te la sei fatta?!?

no perchè se no è inspiegabile l'incredibol bat tru!!

 
At 10:14, Anonymous Anonimo said...

allora senti le vocine?

 

Posta un commento

<< Home