mercoledì, maggio 06, 2009

Anno: 2009

Luogo: Milano city

Yesterday (all my problems seem so far away) vado a vedere una partita con una mia compagna che a fine serata mi presenta qualcuno dei suoi amici. Tra questi c'è un ragazzo che non avevo mai visto ma collegato alla mia vita perchè la sua famiglia ha la concessionaria che ha fatto da sponsor alla mia ex squadra anni fa. Mi chiedono se ho delle foto di quel giorno in cui la mia ex squadra era appunto a fare le foto in concessionaria e a cui era presente anche quel tipo, ma io non c'ero perchè quel weekend lì dell'ottobre 2005 ero in toscana in un agriturismo assieme alle persone con cui avevo passato le vacanze estive, tra cui il mio ex. Quel weekend, citato giusto ieri per altri motivi, era proprio l'ultima volta che l'ho rivisto.
Oggi è entrato nel bar dove stavo mangiando.

[p.s.: Credo sia un incredibol il solo fatto che io mi sia ricordata la password]