venerdì, aprile 25, 2008

Anno: 2008, 24 aprile

Luogo: metrò (cimiano-crescenzago)

Mentre stavo tornando a casa, in metrò lo sguardo mi si posa sulla borsa di una ragazza in piedi di fronte alla sua amica seduta con dei sacchetti di cartone sulle gambe. La borsa ha un gingillo attaccato, il marchio, che riconosco perchè è Coccinelle. E non è che io sia l'esperta in questione, ma semplicemente un mio amico di nome Marco lavora proprio per la suddetta ditta, quindi almeno quel simbolo lo conosco. Non mi capita spesso di vedere quelle borse in giro (anche perchè non fisso le borse generalmente), nel frattempo pensavo anche che quel mio amico è un po' che non lo vedo, ma rimedio nel weekend.
Poi per caso guardo i sacchetti della sua amica e quello davanti ha su una scritta: Marco.
Tra l'altro non ho mai visto un sacchetto con su scritto marco.

1 Comments:

At 14:08, Blogger CristianoRonaldo10 said...

Cavolo
volevo sacchetti Beckham da Imola...

 

Posta un commento

<< Home