mercoledì, giugno 04, 2008

facebook

Anno: 2008, 3 giugno

Luogo: milano, bar angolo molino delle armi/porta ticinese

tutto inizia la notte prima, quella del 2 giugno.
fay mi fa: "su facebook ho beccato cg, ha un profilo"

io penso: sto facebook è figo, potrei ritrovare vecchi amici persi negli anni, quasi quasi mi iscrivo... pur non sapendo bene che cazzo sia.
allora m'iscrivo.

come primi "amici" metto fay e cg.

poi penso: chi è che mi metto a cercare ora? uno che non vedo e non sento da tantissimo ma che potrebbe avere facebook... ecco, at!
cerco at e lo trovo, tipico.
e gli mando messaggio per diventare suo amico.

il giorno dopo, la mattina, at mi accetta fra i suoi amici, senza però saluti nè niente.
mi ha accettato.

in serata vado a fare aperitivo con sbimbettoua, nel bar ad angolo dalle pareti di vetro, attraverso le quali si vedono i passanti, e si può fare il gioco "dell'indovina il nome di questo che sta passando ora".
fabio stava sempre in mezzo ai coglioni, maria, alberto e tutti gli altri erano di passaggio.

annoiati da sto gioco le racconto che su facebook ho beccato uno che non vedo e non sento da 5 anni, un mio compagno delle superiori.

lei si offende perchè non abbia cercato anche lei in facebook, e io un po' mi sento colpevole.
ma poco, perchè a me di facebook non me ne fotte una beatissima mazza.

comunque, passano 10 minuti e mi passa at proprio a 1 metro, però fuori dal locale.
inizio ad eccitarmi e a sbattere il pugno contro il vetro per farmi vedere da lui (quasi buttavo giù tutto).
lui mi vede, ride ed è subito incredibol bat tru.

ballerazzi, i tuoi incredibol a confronto sono delle troiate micidiali.
in amicizia, eh!

1 Comments:

At 10:12, Anonymous Anonimo said...

c'era anche l'incredibol del tizio alla fermata identico al tizio dentro il bar, insomma due gemelli!!

cmq sono testimone dell'incredibol di facebook. dico la verità, solo la verità nient'altro che la verità.lo gggiuro.

 

Posta un commento

<< Home